"Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso." Mahatma Gandhi

Cerchiamo con lo yoga, la maniera in cui incanalare le fluttuazioni della mente, che, senza controllo, avrebbero risvolti poco sereni (Yoga chitta vritti nirodha -II sutra di Patanjali- ) e diventare sempre più consapevoli di noi stesse, in connessione con il nostro Pianeta Terra. La vita che abbiamo deciso d'intraprendere è stata voluta dalla fiamma ardente della conoscenza, siamo sul lungo cammino della scoperta delle potenzialità dell' essere umano; non importa la meta, importa quello che abbiamo deciso di dedicarci e dedicarvi con la nostra essenza e il nostro piccolo sapere.

Mara Guadagni

Rocket, yin, yoga per bambini

Insegnante registrata 500 ore Yoga Alliance

Ama
stare sottosopra, il mare, i fiori freschi,
l’eco, il sapere dei popoli antichi, amare, lasciarsi tutto alle spalle
l’odore dei libri, le fiabe, la creatività, il cibo, le tisana , ballare,
ricercare, scarpe rosse, insegnare, una carezza inaspettata, le poesie,

disertire, il vento, imparare

Attualmente gestisco lo studio "it's yoga Egadi" a Favignana.

Sara Cattaneo

Hatha yoga, organizzatrice del percorso cibo

Inseganate certificata 250ore  Yoga Alliance

Ho conseguito entrambe i miei ttc a Rishikesh(India), la capitale dello Yoga, dove tutti gli anni, nonostante l' amore e l' odio che suscita questa terra, continuo imperterrita a tornare, richiamata da un' energia superiore che mi vuole là.

Ancora prima della via dello Yoga, ho avuto l' ètè bistò, un localino biologico nel cuore del centro storico di Firenze, dove ho avuto la possibilità di sperimentarmi in cucina ... ora, dato il mio peregrinare in India tutti gli inverni,  la mia passione nel far da mangiare per gli altri sta avendo un forte impronta ayurvedica."Siamo quello che mangiamo"

Ho solo iniziato il lungo cammino dello Yoga,  "l' arte di vivere".

Michela Mansueto

Massaggiatrice Nuad Thai,

organizzatrice del percorso cibo

Dopo una lunga carriera dedicata al food and beverage, culminata con la creazione dell' ètè bio bistrò, la mia attenzione al food si è posta sul cibo come nutrimento del corpo e della mente, e come esso incida particolarmente sugli stati d'animo. 4 anni fa comincio un'incessante ricerca di radicamento e sensibilità con la pratica dello yoga, che mi accompagna giornalmente nella routine della mia vita. Iniziando ad apprezzare con coscienza i benefici della disciplina, decido che il mio contributo agli altri è trasferire attraverso la mia sensibilità, sensazioni che dal corpo influenzino la mente con il massaggio thai. Frequento la scuola internazionale ITM di Chiang Mai, conseguendo i 3 diplomi di massaggio (4 posizioni del massaggio e linee energetiche - sen) e tutt'ora pratico regolarmente.

 

+39 3492738122

Namaste